sabato 11 febbraio 2012

E' pronta la raccolta DOLCEMENTE MELA-MANGIO!!! Potete scaricarla!

Vi ricordate il mio contest DOLCEMENTE MELA-MANGIO? Ho ricevuto da voi moltissime ricette dedicate ai dolci con le mele e avevo promesso di raggrupparle in una raccolta in pdf… ebbene la raccolta è pronta e potete scaricarla gratuitamente cliccando qui sotto, sull’immagine del contest:


Si aprirà una pagina web da cui, cliccando in basso su "download" potrete salvare il pdf sul vostro Computer.
Per renderla meno pesante, ho dovuto eliminare alcune foto, ad esempio quelle del “passo a passo”, ma tutto il resto è rimasto invariato. Devo inoltre segnalare che alcune ricette non erano più disponibili sui blog e non ho quindi potuto inserirle nella raccolta.

Sotto al titolo delle ricette ho inserito il link al blog di riferimento affinché chiunque possa visionare la ricetta originale direttamente nel vostro blog.

Spero che vi piaccia e che possa esservi utile per preparare dolcetti golosi con un ingrediente (la mela), che troverete in tutte le stagioni!

Aspetto i vostri commenti e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato al mio contest!

A presto!!!!

12 commenti:

  1. Che bello! Me lo scarico subito, grazie! ^_^

    T'invito a partecipare al mio Contest

    http://buhbuhbutter.blogspot.com/2012/02/meglio-tardi-che-maihappy-1-birthday.html

    T'aspetto! ;)

    RispondiElimina
  2. Bella questa raccolta!! La scarico subito! Grazie!!

    RispondiElimina
  3. More davvero bella questa raccolta sei stata bravissima. L'ho visionata sul tuo blog perchè non riesco a scaricarla. Bisogna registrarci? ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,
      per scaricarlo, una volta che hai cliccato sull'immagine, il file si apre.Guarda in basso a destra e vedrai che c'è il bottone "download" con cui puoi salvare il pdf.!
      Ciao cara

      Elimina
  4. Grazie Morena, l'ho scaricato.
    Mandi

    RispondiElimina
  5. Ciao Morena, grazie per la tua visita. Eccomi qui a contraccambiare. Capito proprio quando l'ultimo post è dedicato a una raccolta da scaricare. Che bella sorpresa!!! La scarico subito e cerco qualche bella ricettina da provare.
    Paserò spesso a trovarti.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Cara Morena, ti seguo con grande piacere anche io! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. sto' scaricando.....grazieeeee ^_^

    RispondiElimina
  8. Vedi??? Non mi sbagliavo....ci sono un sacco di ricette stragolose ! Piacere di conoscerti !

    RispondiElimina
  9. Che bello :) pdf scaricato ;) Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea! Buon martedì grasso

    RispondiElimina